Azioni

Differenze tra le versioni di "Festa Volontariato 2012"

Da MontelLUG WIKI.

(Nuova pagina: ==Spazi== Lo spazio disponibile è di 20 gazebo in cui devono starci circa 35 associazioni. Ci si deve quindi stringere. Ho chiesto se era possibile sapere quanto spazio avremmo avuto ...)
(Nessuna differenza)

Versione delle 21:56, 31 ago 2012

Spazi

Lo spazio disponibile è di 20 gazebo in cui devono starci circa 35 associazioni. Ci si deve quindi stringere. Ho chiesto se era possibile sapere quanto spazio avremmo avuto per capire come organizzarci, mi hanno detto che bisogna stringerci e che probabilmente che cercheranno di dare più spazio ha chi ne ha bisogno. Il referente che si occupa della sistemazione nei gazebo e della presenza dalla corrente è il signor Poloni. Va informato della necessità di disporre di gazebo e della corrente e lui assegnerà gli spazi. Tavoli e panche sono fornite da San Gaetano e dovremmo trovarle sul posto.

Orari

La “festa” inzia alle ore 9:00 e finisce circa alle 17:00. I gazebo devono essere allestiti entro le 9:00. Durante la mattinata si prevede la visita degli allievi di alcune scuole locali. Inoltre ci saranno delle attività di intrattenimento fatte dall’università della terza età e da altre associazioni sia il mattino sia il pomeriggio. Nel caso di pioggia la manifestazione è rinviata al sabato successivo.

Lotteria

Il comitato organizzatore chiede a ciascuna associazione mettere a disposizione un regalo “di un certo valore” per la lotteria. Per dare un esempio, ecco alcuni dei regali che le associazioni partecipanti hanno già predisposto: una bicicletta, un minipimer, uno buono spesa da 50 euro, dell’olio, ecc. Piuttosto che un regalo “povero” suggeriscono che due associazioni facciano il regalo in comune. Inoltre è richiesta la vendita di un blocco di biglietti della lotteria. Un blocco consiste in cento biglietti da un euro ciascuno. Sulla matrice del biglietto va indicato il nome e telefono dell’acquirente.

Depliant informativo

C’è la possibilità di far inserire la propria associazione in un depliant informativo che riporta il logo e una breve descrizione delle associazioni partecipanti. Per dare un’idea delle associazioni presenti riporto un estratto di quelle descritte nel depliant del 2010: Amnisty inbternational, Aido, AIL, AIRC, Associazione malati reumatici del Veneto, Ambra, Amici del Cuore, AVI, AVO, AVIS, Amici per .’integrazione, comitato diritti del malato, Ass. diabetici, Associazione italiana Guide e Scout, LILT, Onlus Oltre, Pangea, Sport life, UNICEF, Università della terza età. I loghi e un breve descrizione della associazione va consegnata entro venerdi prossimo.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni devono avvenire via mail all’indirizzo casadelvolontariatomontebelluna@gmail.com.